skin

Champions ed Europa League: ecco i sorteggi e le quote delle favorite

24 aprile 2015 - 11:53

Sono state appena estratte le sfide di Champions League ed Europa League e i bookmaker almeno per la Champions, non hanno ancora cambiato le quote del vincente finale e degli scontri.

Scritto da Ca
Champions ed Europa League: ecco i sorteggi e le quote delle favorite


Andiamo al sodo, però. Saranno Juventus-Real Madrid e Barcellona-Bayern Monaco, le sfide valide per le due semifinali di Champions League, in programma il 5-6 maggio (andata) e il 12-13 maggio (ritorno). Ancelotti sfiderà il proprio passato, come del resto Guardiola, tornando al Camp Nou da avversario. La finale è in programma nello stadio Olimpico, a Berlino, il 6 giugno.
Alla Juve potrebbe essere andata bene anche se basta guardare le quote sul capocannoniere della Champions a 2,25, Cristiano Ronaldo, per capire quale minaccia ha davanti la squadra di Allegri.
In Europa League, scongiurato il derby tra le italiane: il primo verdetto dei sorteggi a Nyon mette in cantiere la possibilità di una finale tutta italiana a Varsavia, il 27 maggio prossimo. Perché alla Fiorentina è toccato l’ostico Siviglia, campione uscente della competizione, mentre il Napoli ospita gli ucraini del Dnipro,avversario un po’ più abbordabile: andata il 7 maggio, ritorno il 14 maggio. Gli andalusi sono attualmente quinti in campionato, a due punti dalla zona Champions e sono degli specialisti di quella che una volta si chiamava coppa Uefa: oltre a quella dell’anno scorso, ne hanno vinte altre due, nel 2006 e nel 2007. Gli ucraini hanno battuto a fatica il Bruges nei quarti e sembrano sicuramente meno forti del Wolfsburg che il Napoli ha asfaltato ai quarti.
Su iZiplay le indicazioni delle quote indicano il Napoli favorito per alzare la Coppa a 2,35 e poi un grande equilibrio tra Siviglia a 3,45 e Fiorentina a 3,65. Il Dnipro sembra spacciato a quota 9.00.

Articoli correlati