Log in

Royal baby, attesa per il nome: i bookie dicono Charlotte, Olivia e Alice

  • Scritto da Redazione

Ancora grande attesa per il nome della royal baby britannica, nata sabato scorso. E anche nel mondo delle scommesse cresce il fermento. Ma sembra sempre più improbabile che il nome sia Diana, come la defunta madre del principe William.

Almeno secondo quanto sostenuto alla rivista People da un amico del Duca e della Duchessa di Cambridge. Sembra infatti che i due optino per un nome più comune e meno legato alla tradizione. Per i bookmaker Charlotte è attualmente il nome preferito. Paddy Power lo banca a 3/1, mentre Alice è il secondo favorito a quota 4/1.

 

I PRIMI DIECI - Nella top 10 dei nomi preferiti, che comprende anche un omaggio alla bisnonna, si trovano Elizabeth (8/1) e Diana, che è a quota 10/1. Victoria (5/1), Olivia (5/1), Alexandra (14/1) e Mary (20/1). Si tratta della prima nascita femminile nel ramo principale della dinastia dopo 65 anni, tanto che sono stati illuminati di rosa anche il Tower Bridge e la vetta della torre della Bt.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.