skin

Juventus Campione d'Italia, successo per il 41% degli scommettitori Better

05 maggio 2015 - 11:53

La vittoria del quarto scudetto consecutivo da parte della Juventus ha fatto felici gli scommettitori delle reti Better e Totosì di Lottomatica. O, almeno, per quelli che, tra loro, hanno puntato sulla Vecchia Signora come 'Vincente Campionato Serie A 2014-2015'. E non a caso si tratta della maggioranza: secondo i dati raccolti da GiocoNewsPlayer.it dal bookmaker, il 41 per cento delle puntate effettuate sulla modalità di scommessa 'vincente campionato' è stato fatto proprio sulla Juventus.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Juventus Campione d'Italia, successo per il 41% degli scommettitori Better

Un risultato però simile a quello della Roma, che è stata invece preferita sul 38 per cento delle giocate. Ma a torto, evidentemente. Le altre cifre praticamente non contano: solo l'8 per cento vedeva favorito il Milan, appena il 6 per cento il Napoi e solo il 4 per cento l'Inter.

L'ANDAMENTO DELLA QUOTA JUVE - Nonostante la vittore della Juventus del Campionato italiano di quest'anno fosse ritenuta quasi scontata praticamente da tutti, la quota era comunque interessante. Almeno a inizio stagione. Pur essendo senza dubbio favorita, la Juve veniva bancata da Better, la scorsa estate, a 2,25 contro il 3,50 della Roma. Un valore certamente sceso presto: già a 2,15 ad agosto per poi passare a 2 a metà settembre, ma rimasto comunque sempre sopra a 1,50 per tutto il 2014. Fino a crollare a quota praticamente pari a 1 a febbraio 2015 quando i giochi erano ormai fatti.

Articoli correlati