Log in

Europa League, pronostici e scommettitori vedono il Napoli in finale

  • Scritto da Redazione

Dopo l’impresa della Juventus in Champions League, scendono in campo le altre due italiane, Napoli e Fiorentina impegnate nell’andata delle semifinali di Europa League. La squadra di Benitez ha l’impegno più facile contro gli ucraini del Dnipro e sembrerebbe ad un passo dalla finale che manca da ben 26 anni. Più ostica l’avversaria della viola, il Siviglia. Sulla lavagna di Sisal Matchpoint il Napoli è favoritissimo mentre la Fiorentina, in trasferta, ha la strada in salita.

 

I partenopei sono bancati a un popolare 1.36, sembra improbabile la vittoria degli ucraini al San Paolo, offerta a ben 9 volte la posta, mentre il segno X vale 4.80. Gara da Over, a 1.75, il risultato preferito dai bookmaker è il 2 a 0, a quota 6. I pronostici portano la squadra di Benitez direttamente in finale, nelle quote per il passaggio del turno infatti HIguain e compagni sono nettamente avanti, a 1.27, 3.55 la quota del Dnipro.

 

FIORENTINA IN CAMPO - L’impegno della Fiorentina invece, appare molto più difficile: la vittoria degli spagnoli è a 1.85, quella della squadra di Montella vale 4.25. Il pareggio in trasferta, offerto a 3.60, sarebbe un buon risultato per la viola specie se accompagnato da un goal, quotato a 1.47. Gli spagnoli sono favoriti anche per il passaggio in finale, a 1.70, 2.70 per i toscani.

Percentuali plebiscitarie per il Napoli tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint: il 98% ha puntato sulla vittoria nel match e il 99% vede il Napoli già in finale. Meno ottimismo per la viola, l’85% dei giocatori ha puntato sulla vittoria del Siviglia, il 10% vede un pareggio, solo il 5% crede nell’impresa degli uomini di Montella. Sfuma il sogno di una finale tutta italiana, per l’82% degli scommettitori infatti saranno gli spagnoli a passare il turno.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.