skin

Codere, festa della Mamma nelle gaming hall

06 maggio 2015 - 09:53

Codere festeggia le mamme l’8, 9 e 10 maggio nelle Gaming Hall con un nuovo evento a tema: nelle sale coinvolte sarà offerta ai cliente una golosa degustazione gratuita di dolci, e per cena sarà proposto un esclusivo menu in promozione (scoprilo consultando la sezione Gaming Hall).

Scritto da Redazione
Codere, festa della Mamma nelle gaming hall

Inoltre, i presenti potranno partecipare all’attività di intrattenimento Queen of flowers, e tentare di indovinare il nome di sei piante con fiori diversi. Coloro che le individueranno tutte saranno incoronati “Queen (o King) of Flowers” e riceveranno in premio una pianta. E gli omaggi floreali non finiscono qui! A tutti i clienti iscritti al programma fedeltà saranno infatti regalate delle piantine in ricordo della giornata. Infine, grazie alla collaborazione con esercenti locali, i clienti potranno beneficiare di speciali opportunità: nella Gaming Hall Modernissimo verrà allestita un’esposizione delle creazioni di oreficeria della gioielleria L’ Arte Orafa; presso la Gaming Hall Re, il centro estetico LS Estetica offrirà ai clienti massaggi al viso, sedute di trucco e stesura di smalto semipermanente; mentre nella Gaming Hall Ariston, la boutique Kaos Essential Fashion metterà a disposizione dei clienti delle card sconto.

 
Ecco tutti gli appuntamenti: venerdì 8 e sabato 9 maggio alla Gaming Hall Modernissimo, sabato 9 maggio nella Gaming Hall Ariston, e domenica 10 maggio nelle sale Re e Royal.

Articoli correlati