Log in

Sogno triplete sempre più vicino per la Juve: la quota Sisal crolla da 11 a 5

  • Scritto da Ca

Il 6 giugno, a Berlino, in finale di Champions League di fronte al Barcellona ci sarà la Juventus. Entrambe le squadre hanno la possibilità di entrare nella storia conquistando il prestigioso Triplete.

La squadra di Allegri, dopo aver vinto il quarto scudetto consecutivo e già in finale di Coppa Italia, è riuscita nell’impresa di eliminare il Real Madrid conquistando anche la finale di Champions. Il sogno del Triplete è crollato sulla lavagna Sisal Matchpoint, passando da 11 al 5 attuale.
Per il Barcellona l’impresa è ancora più alla portata: a un passo dallo scudetto, in finale di Coppa del Re con l’Atletico Bilbao e principale candidato ad alzare la Champions League, il Triplete dei Blaugrana è proposto a 1.55. Nella sfida di Berlino, i bookmakers favoriscono Messi e compagni, proposti vincenti a 1.38, i bianconeri sono offerti a 3.
Gli scommettitori di Sisal Matchpoint credono nell’impresa Juve a Berlino: il 33% ha puntato sulla vittoria della Champions degli uomini di Allegri, il 29% ha giocato invece sul Barça.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.