Log in

Serie A: rush finale entusiasmante tra Roma, Lazio e Napoli!

  • Scritto da Gt

Il campionato è agli sgoccioli, ma ci riserva un finale al cardioplama per la lotta al secondo posto. A contenderselo Roma, Lazio e Napoli, 3 squadre in 4 punti con scontri diretti nelle ultime due giornate.

Il rush finale comincia con Roma – Udinese, Sampdoria – Lazio e Napoli – Cesena. I pronostici di Sisal Matchpoint favoriscono nettamente i giallorossi e i partenopei, più incerto il pronostico sul match dei biancocelesti.
La squadra di Garcia, all’Olimpico, dovrebbe superare facilmente l’ostacolo Udinese: la vittoria è proposta a 1.30, il segno 2 vale 9.75. Scommettitori sicuri sulla Roma, il 97% punta sulla vittoria interna di Totti e compagni. Gara più difficile per la Lazio, al Ferraris contro una Sampdoria alla caccia dell’Europa League: pronostico in bilico, con i biancocelesti favoriti a 2.50 e i blucerchiati a un soffio, a 2.80. Il pareggio è a 3.30. Il 66% dei giocatori crede nel successo della Lazio, il 18% ha puntato sulla X e il 16% sulla Samp.
Dopo l’eliminazione a un passo dalla finale di Europa League, il Napoli si gioca il tutto per tutto in campionato. Con il Cesena ha la strada in discesa, proposto vincente a un popolare 1.15, la quota per i bianconeri di Di Carlo è addirittura 16. Plebiscito per i partenopei tra gli scommettitori, il 99% ha giocato il segno 1. Per la conquista del secondo posto, sulla lavagna Sisal Matchpoint, tra le tre pretendenti ha più possibilità la Roma. Nella scommessa “Vincente senza Juve” i giallorossi sono favoritissimi a 1.60, segue la Lazio, a quota 3, a 5.50 il Napoli.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.