skin

Juve-Barcellona: il sondaggio sulla finale Champions per capire come scommettere

18 maggio 2015 - 10:09

Sarà un tourbillon di offerte di scommesse, una marea di proposte di betting, una super partita che, vedendo protagonista un'italiana, quest'anno scatenerà senz'altro la raccolta al banco del bookmaker.

Scritto da Giuseppe Tondelli
Juve-Barcellona: il sondaggio sulla finale Champions per capire come scommettere

Ovviamente stiamo parlando della finalissima di Berlino della Champions League del prossimo 6 giugno tra Juventus e Barcellona. Un evento storico per i bianconeri e per il calcio italiano che finalmente riporta una nostra squadra nella finale della coppa più importante del nostro continente ma forse del mondo.
Non vogliamo sostituirci di certo ai quotisti e alle proposte dei principali bookmaker ma vogliamo capire le sensazioni dei nostri lettori e, dal polso di essi, capire poi se queste informazioni possono essere utili per scommettere. Trattandosi di un sondaggio lo potremo mettere nel calderone insieme alle statistiche e alle nostre capacità di previsione per costruire il nostro pronostico.
Ecco di seguito tutte le possibilità con le due squadre che potrebbero risolvere tutto largamente entro i 90 minuti vincendo a mani basse o soffrendo. Tutto ruota intorno ai due players più rappresentativi che sono Lionel Messi e Carlitos Tevez. In realtà avremmo voluto aggiungere anche tanti altri campioni come Neymar, Suarez, Iniesta o Pogba, Morata e Pirlo per la Juventus. Quanti campioni per una super sfida che potrebbe finire comunque anche ai rigori o ai supplementari. Ma potrebbe anche finire con un gol di un player outsider, di una seconda linea, di quel calciatore che non ti aspetti. Alla fine tutti hanno contribuito ad arrivare fin qui e si meritano il loro momento di gloria.

 

Ecco cosa potrebbe accadere:

  • Vince il Barcellona a mani basse
  • Vince la Juve soffrendo
  • Vince il Barca soffrendo
  • Vince la Juve stracciando Messi
  • Vince la Juve ai rigori
  • Vince il Barca ai calci di rigore
  • La finale decisa ai supplementari

Articoli correlati