Log in

MultiGoal BetItaly, le prime vincite: per Andrea Fersino ‘è solo la punta dell’iceberg’

  • Scritto da Ca

Era il 26 marzo quando in una breve intervista al manager di Betitaly, Andrea Fersino,  ci svelava l’introduzione, in anteprima nazionale, del MultiGoal, tipologia di giocata già disponibile per gli operatori stranieri.


A distanza di due mesi siamo tornati nuovamente sull’argomento con Fersino, direttore generale per il brand BetItaly.it, che fa il punto sulla situazione in casa Bet.
“La capacità di anticipare i competitors rappresenta un fattore di indiscutibile vantaggio che però da solo non è sufficiente per creare valore – suggerisce Fersino - oggi è necessario rivolgere maggiore attenzione nei confronti dei dettagli del servizio offerto alla clientela. Il contesto in cui operiamo, altamente competitivo, richiede un maggior sforzo creativo e una profonda conoscenza del cliente. Ed è per questo che nei prossimi mesi numerose saranno le novità introdotte in palinsesto e non solo”
Un cenno conclusivo sul Multigoal “Siamo stati i primi a poter contare su questa tipologia di giocata all’interno del nostro palinsesto ed ora stiamo raccogliendo i primi frutti. Anche i nostri utenti, in realtà, stanno iniziando a trarre beneficio da questa particolare tipologia di scommessa, proprio ieri una multipla con 18 eventi, da appena 2 euro, è valsa ben 970 euro al fortunato vincitore”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.