Log in

I flussi di gioco di Sisal Matchpoint sulla finale di Coppa Italia

  • Scritto da Gt

Juventus e Lazio scendono in campo per il primo trofeo della stagione, la Coppa Italia.

Da una parte i Campioni d’Italia, in rotta Triplete, decisi a conquistare il trofeo che manca in bacheca da 20 anni, dall’altra i biancocelesti che hanno un feeling particolare con la Coppa Italia, avendo centrato 6 finali su 7. I pronostici Sisal Matchpoint si schierano con gli uomini di Allegri, dati per vincente nei 90 minuti di gioco a 2.10, a 3.40 la vittoria della squadra di Pioli, stessa quota per il segno X.
Nel caso in cui la gara dovesse andare oltre i 90 minuti regolamentari, i Campioni d’Italia restano favoriti nei supplementari ed eventuali rigori: la quota sulla Juve vincente Coppa in mano è a 1.50, a 2.50 la Lazio. Gli scommettitori hanno puntato in massa sul segno 1 nel match, con l’89% delle giocate, molto indietro la vittoria della Lazio, su cui ha puntato solo il 4% dei giocatori. Per il 7% si arriverà ai supplementari e, in ogni caso, per il 72% degli scommettitori sarà la Juve ad alzare la Coppa.
In occasione della finale, Sisal Matchpoint ha aperto le scommesse Marcatori1X2: sono ben quattro i duelli del goal tutti da gustare, tra alcune delle migliori stelle del nostro campionato. Il primo è tra due bomber di razza, Tevez – Klose, con l’Apache favorito a 3.25, il tedesco della Lazio è a 4.25. Gli altri scontri in lavagna sono Vidal - Candreva, Pogba - Anderson e Pirlo – Parolo, con i giocatori bianconeri sempre favoriti sui biancocelesti.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.