skin

Napoli – Lazio, al San Paolo va in scena lo spareggio Champions, campani favoriti

29 maggio 2015 - 08:52

Per l’ultima giornata di campionato, tutti i riflettori sono puntati su Napoli – Lazio, gara che ha il sapore di una vera e propria finale.

Scritto da Redazione
Napoli – Lazio, al San Paolo va in scena lo spareggio Champions, campani favoriti

In palio infatti c’è il terzo posto che significa preliminari di Champions League, oltre che svariati milioni di euro. Il match vale la stagione di due squadre dal campionato agli antipodi: da una parte la Lazio di Pioli, che ha stupito tutti disputando una stagione al di sopra delle aspettative; dall’altra il Napoli che, arrivando terzo, salverebbe in parte un campionato per lo più deludente. I pronostici di Sisal Matchpoint favoriscono i padroni di casa, secondo i bookmaker la squadra di Benitez al San Paolo non fallirà l’obiettivo Champions.
La vittoria dei campani è proposta a 2.15, quella dei biancocelesti vale 3.30 mentre il pareggio è a 3.45. Gli uomini di Pioli hanno a disposizione due risultati, visto che per disputare i preliminari di Champions un pareggio sarebbe sufficiente, la Doppia chance X2 è a 1.68. L’Over prevale sull’Under, 1.68 a 2.05, indizio che le squadre giocheranno in modo spregiudicato alla ricerca della vittoria, assicurando spettacolo.
Gli scommettitori di Sisal Matchpoint sono sicuri: a disputare i preliminari sarà la squadra di Benitez, su cui ha puntato ben l’86%, con i biancocelesti il 14% dei giocatori che si sono divisi tra il 9% del pareggio e il 4% della vittoria.

Articoli correlati