Log in

Finalissima Champions League, il 72% degli scommettitori con il Barca nei 90’

  • Scritto da Redazione

Cresce l’attesa per la finalissima di Champions League, la marcia di avvicinamento al match dell’anno tra Juventus e Barcellona è cominciata e gli scommettitori di Sisal Matchpoint si stanno sbizzarrendo su quale delle due squadre verrà incoronata regina d’Europa, ma non solo. Molte le puntate anche su chi sarà protagonista nel match a suon di goal.

Nei 90 minuti di gioco le preferenze degli scommettitori si indirizzano verso i Blaugrana, il segno 2, a 1.67, ha infatti raccolto il 72% , solo il 22% crede nella vittoria dei bianconeri, a 4.75, appena il 6% vede il pareggio proposto a 4.10. Le giocate sul vincente Coppa in mano invece si ribaltano, il 53% crede infatti nell’impresa juventina, offerta a 2.90, il 47% continua a puntare sugli spagnoli, a 1.40. Chi entrerà nella storia mettendo il proprio sigillo sul match? I favoriti nei pronostici sono ovviamente le stelle più attese, Messi a 2, Neymar a 2.50 e Suarez a 2.75 lato Barca, Tevez a 3.50 Morata a 4 e Pogba a 5.50 sponda Juve. Per gli scommettitori è quasi certo il goal di Messi, giocato dal 90%, sulla rete dell’Apache ha puntato l’80%.

Restando in tema goal, si può scommettere anche sulle possibili doppiette nel match. Messi è ancora protagonista, la sua doppietta è infatti la più probabile, a 5.50, segue quella di Neymar, a 9, a 11 quella di Suarez, quella del bianconero Tevez è a 12. Messi avanti a tutti anche per gli scommettitori, il 90% ha puntato infatti sulla doppia rete dell’argentino.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.