Log in

Finale play-off Serie B: Bologna a quota 2, a un passo dalla Serie A

  • Scritto da Gt

È arrivato il momento del verdetto finale del campionato di Serie B, va in scena il ritorno della finale dei play off tra Bologna e Pescara per decidere chi tra le due squadre il prossimo anno giocherà in serie A.

La partita d'andata si è conclusa sullo 0-0, un risultato che nei pronostici favorisce la squadra emiliana. Sulla lavagna Sisal Matchpoint la squadra di Rossi è a quota 2, vale il doppio l’impresa degli uomini di Oddo, a 4, mentre il segno X è proposto a 3.20.
Ai rossoblù basterà anche un pareggio per festeggiare la promozione, la Doppia Chance 1X è a 1.23. Non si preannuncia un match denso di spettacolo, l’Under a 1.65 prevale sull’Over a 2.10, mentre sono alla pari le quote Goal/No Goal, a 1.85. Cacia, Sansone e Mancosu sono i favoriti al goal tra le fila rossoblù, il primo a 2 gli altri a 3. Tra gli abruzzesi, le reti a firma di Melchiorri e Sansovini sono offerte a 3.25.
Gli scommettitori Sisal Matchpoint credono nel Bologna: il 66% ha infatti puntato sul segno 1, appena l’11% crede nell’impresa del Pescara, il 23% ha giocato il pareggio che premierebbe comunque gli uomini di Delio Rossi.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.