Log in

Al via la 44° Coppa America: Argentina di Messi è la squadra da battere, favorita a 3.25

  • Scritto da Redazione

È tutto pronto per la 44° edizione della Coppa America, la parata di stelle sudamericane che quest’anno si svolgerà in Cile e si concluderà il 4 luglio con la finale di Santiago. Tante le stelle che vedremo in campo, da Messi e Neymar freschi vincitori della Champions League, passando per Tevez, Higuain, Cavani, Vidal, solo per citare quelli più noti al campionato italiano.


Chi strapperà il titolo all’Uruguay, vincitore della scorsa edizione della Coppa America? Favorita d’obbligo è l’Argentina, vice campione del mondo e con Messi e Tevez in grande spolvero, proposta a 3.25. Alle sue spalle la rivale di sempre, la nazionale verdeoro del Brasile, proposta a 3.75. Dietro la coppia di testa attenzione alle outsider, su tutte il Cile padrone di casa, quotato a 5, e la Colombia, a 6. L’Uruguay campione in carica sembra avere meno chance, a 12. È anche sfida tra goleador di razza, il favorito a vincere il titolo di capocannoniere è il solito Messi, a 5, inseguito dal suo compagno di attacco nel Barcellona, Neymar, a 7.50. Sul podio anche Sergio Aguero, a 9. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint puntano forte sull’Albiceleste, che ha raccolto l‘85% delle giocate monopolizzando le scommesse. Distante di molto la Colombia, seconda squadra più giocata con il 6%, il 5% crede nel bis dell’Uruguay, solo il 2% per ora ha puntato sul Brasile.
Ad aprire i giochi della Coppa America, i padroni di casa del Cile contro l’Ecuador che partono coni pronostici a favore. La Roja è infatti data per vincente a 1.50, l’Ecuador è invece offerto a 6.50, mentre il segno X è a 4.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.