Log in

Coppa America, l’Argentina vuole il riscatto

  • Scritto da Redazione

Dopo una partenza non proprio esaltante, l’Argentina cerca immediato riscatto contro l’Uruguay, campione in carica. Si tratta di un grande classico del calcio sudamericano, le due nazionali infatti sono quelle che hanno conquistato più volte il titolo, 15 la Celeste e 14 l’Albiceleste. Messi e compagni sono nettamente favoriti dai pronostici di Sisal Matchpoint.
L’Argentina stavolta non fallirà l’obiettivo della vittoria, proposta a 1.62 contro 5.50 dell’Uruguay, mentre il segno X vale 3.75. Gara in cui prevale leggermente l’Under, a 1.78, con l’Over a 1.92. Il Goal è offerto a 1.94, tra i temutissimi attaccanti argentini ovviamente Messi è il più quotato, a 1.80, ma attenzione anche ad Aguero, a 2.25 e Higuain e Tevez, entrambi a 2.50. Tra gli uomini di Tabarez, in gol Rolan a 4.50.
Gli scommettitori di Sisal Matchpoint non hanno dubbi, la vittoria sarà dell’Albiceleste, giocata dal 91%. Con l’Uruguay appena il 2%, mentre il 7% vede un pareggio. L’Argentina, nonostante la falsa partenza con il Paraguay, continua inoltre ad essere la preferita dagli scommettitori per la vittoria finale, con il 78% delle giocate.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.