skin

Coppa America: come stanno giocando gli scommettitori italiani

17 giugno 2015 - 09:38

La Coppa America entra sempre più nel vivo, stanotte si affrontano Brasile e Colombia, match per definire la gerarchia del Gruppo C.

Scritto da Gt
Coppa America: come stanno giocando gli scommettitori italiani

I Verdeoro cercano il bis dopo la vittoria sul Perù, per chiudere il discorso qualificazione. I Cafeteros invece, dopo l'inattesa sconfitta con il Venezuela, devono vincere per riaprire il discorso qualificazione, clamorosamente a rischio in caso di ulteriore sconfitta. Sulla lavagna Sisal Matchpoint la Selecao è favorita per la vittoria.
Gli uomini di Dunga sono proposti vincenti a 2, la vittoria della Colombia è a 3.75 mentre il pareggio vale 3.40. Tra i brasiliani, in pole position per il goal c’è il solito Neymar, la cui rete vale 2.50 seguito da Tardelli, a 3, e Coutinho a 3.50. Tra le fila dei Cafeteros, il sigillo di Jackson Martinez vale 3.75, quello di James Rodriguez è offerto a 4. Secondo i bookmakers, il Brasile ha la vittoria del girone in tasca, a 1.20, poche le speranze per la Colombia, a 9, preceduta dal Venezuela, a 8.
Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si schierano con i Verdeoro, per l’86% avranno infatti la meglio sulla Colombia, che ha raccolto invece appena il 3% delle giocate. L’11% crede nel pareggio. Brasile nei favori degli scommettitori anche come vincente del Gruppo C, con l’87% delle puntate, la seconda squadra più giocata è proprio la Colombia, su cui ha scommesso il 13%.

Articoli correlati