Log in

Dal Barca alla Roma: solo su iZiplay le scommesse sul campionato ‘virtuale’ del big europee

  • Scritto da Redazione

Una competizione dove si sfidano Barcellona, Bayern Monaco, Juventus, Real Madrid, ma anche Roma, Ajax, Wolfsburg, Porto e Lazio. Facile trovarle tutte in Champions League, più difficile immaginarle in un campionato dedicato esclusivamente a loro.

A meno che di mezzo non ci si mettano i quotisti iZiplay e una lega immaginaria che include tutti i grandi team d'Europa. Sulla lavagna iziplay.it l'appuntamento è con la scommessa "Vincente Lega Virtuale con handicap": un tabellone con 23 squadre tra le quali bisogna pronosticare quale avrà più punti alla fine della stagione. Naturalmente, viste le forze in campo, le regole sono particolari: a parte il Barcellona, a tutte le altre è stato attribuito un "handicap" molto speciale che andrà aggiunto al punteggio finale che ciascuna otterrà nei rispettivi campionati. Nel caso della Juventus, ad esempio, è di 6 punti, dunque se a maggio del 2016 chiuderà la Serie A a 90 punti, il totale nella "Vincente Lega Virtuale" salirà a 96. Per tutte le squadre la quota è fissata a 17,00, i punti aggiuntivi variano invece dai 2 del Celtic (padrone assoluto del campionato scozzese e dunque con il "bonus" più basso) ai 28 di Borussia Dortmund e Wolfsburg.

 

VINCENTE LEGA VIRTUALE CON HANDICAP

BARCELLONA

CELTIC ( +2 PUNTI )

REAL MADRID ( +2 PUNTI )

PSG ( +6 PUNTI )

JUVENTUS ( +6 PUNTI )

CHELSEA ( +10 PUNTI )

BENFICA (+12 PUNTI )

MANCHESTER CITY ( +13 PUNTI )

BAYERN ( +13 PUNTI )

PORTO ( +13 PUNTI )

MANCHESTER UTD ( + 14 PUNTI )

PSV EINDHOVEN ( +15 PUNTI )

ROMA ( +15 PUNTI )

ARSENAL ( +15 PUNTI )

AJAX ( +17 PUNTI )

ATLETICO MADRID ( +17 PUNTI )

NAPOLI ( +20 PUNTI )

MILAN ( +20 PUNTI )

INTER ( +25 PUNTI )

LAZIO ( +25 PUNTI )

LIONE ( +25 PUNTI )

WOLFSBURG ( +28 PUNTI )

B. DORTMUND ( +28 PUNTI )

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.