Log in

Cile – Bolivia: la Roja favoritissima a 1.33 e dal 94% degli scommettitori

  • Scritto da Gt

Il Cile, padrone di casa della Coppa America, affronta la Bolivia in un match che mette in palio il primato del girone. Il pareggio con il Messico ha frenato la corsa della Roja e ha permesso alla Bolivia di compiere un sorprendente aggancio.

Le due squadre sono entrambe prime a 4 punti, il match appare dunque decisivo. Sulla lavagna di Sisal Matchpoint, i padroni di casa sono nettamente favoriti. Secondo i bookmakers infatti, la qualità superiore degli uomini di Sampaoli dovrebbe prevalere: la vittoria cilena è offerta a un popolare 1.33, a ben 9 volte la posta invece quella dei boliviani. Alta anche la quota sul segno X, a 5. Il Goal è a 2.10, l’Over a 1.72, mentre il risultato più gradito ai bookie è il 2 a 0, proposto a 5.75. Occhi puntati su Vidal, dopo la vicenda dell’incidente da prima pagina: per i bookmaker il cileno si farà perdonare con un goal, offerto a 2.50, mentre come primo marcatore lo juventino è offerto a 5.77. Tra i cileni, spicca Sanchez il cui goal vale 1.85, ma sembrano probabili anche le reti di Vargas, a 2.25 e Pinilla, a 2.50. Nella Verde, Pedriel è il più quotato a 5, come primo marcatore è proposto a 3.76.
Gli scommettitori di Sisal Matchpoint non hanno dubbi sulla vittoria della Roja, che ha raccolto il 94% delle giocate. Appena il 2% crede nell’impresa della Bolivia, il 4% ha giocato il pareggio.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.