skin

Fifa 2016: in Inghilterra si scommette anche chi sarà sulla nuova cover del gioco!

23 giugno 2015 - 10:18

Mentre spuntano fuori le novità e nei giorni scorsi è stato presentato lo spot con Pelé protagonista, in Inghilterra si è arrivati a scommettere persino su chi sarà sulla cover di Fifa 2016.

Scritto da Giuseppe Tondelli
Fifa 2016: in Inghilterra si scommette anche chi sarà sulla nuova cover del gioco!

Il favorito su 888, proposta che non si puo' scommettere in Italia, è Harry Kane che in inglese a pronunciarlo è come dire 'uragano'. La sua quota paga 1,75 anche se Betfair vede favorito Jordan Henderson a 1,57 e alza Kane a 3,50. Più equilibrio in 888 dove sbuca anche Sergio Aguero a 2,75 contro la quota 6 di Betfair. La punta argentina potrebbe meritarsi la cover inglese di uno dei due principali giochi di calcio per console che in qualch immagine a livello internazionale ha visto stampare addirittura Lionel Messi che potrebbe spazzare la concorrenza.
Nei giorni scorsi è andato infatti in scena l'E3 2015 di Los Angeles ed Electronic Arts ne ha approfittato per rivelare altre informazioni sul calcio femminile. Gli utenti potranno gestire le nazionali di Italia, Germania, Spagna, Stati Uniti, Spagna, Inghilterra, Francia, Cina, Svezia, Australia, Brasile, Messico, Canada. Le modalità di gioco saranno complessivamente 4: Match Day, torneo offline, Coppa Stagioni online e amichevoli online.

Tra i miglioramenti riscontrati da parte di chi ha messo mano sulla primo giocabile c'è quello relativo all'intelligenza artificiale, soprattutto del comparto della difesa. Decisi passi in avanti anche nella grafica. Come spiegato dalla software house, 50 nuove animazioni di gioco, una modellazione tridimensionale e le scansioni dei volti hanno ridotto le distanze tra il calcio reale e quello virtuale. FIFA 16 sarà a scaffale il 25 settembre 2015 nelle versioni per PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Articoli correlati