Log in

Coppa America: su Cile - Uruguay da MatchPoint si gioca così

  • Scritto da Gt

Vietato sbagliare, avrebbe detto Bruno Pizzul. Cominciano le sfide a eliminazione diretta della Coppa America. I padroni di casa del Cile aprono questa notte i quarti giocando contro i campioni in carica dell’Uruguay. Visto il percorso delle due squadre fin qui, i pronostici di Sisal Matchpoint sono tutti con La Roja, che sembra avere la strada spianata verso la vittoria.
La vittoria degli uomini di Sampaoli è proposta a 1.75, a 5 le speranze dell’Uruguay di fare risultato, mentre il pareggio vale 3.50. Il Cile ha un ottimo attacco, ha infatti segnato ben dieci reti in tre gare giocate. La Celeste, invece, non ha mai realizzato più di un gol a partita nelle gare dei gironi: il match si preannuncia comunque avaro di spettacolo con il Goal a 2.05 e il No Goal a 1.70 e l’Under a 1.68, contro l’Over a 2.10. Cile – Uruguay è anche sfida tra due stelle come Vidal e Cavani: il goal del talento juventino è pronosticato a 3.50, di poco inferiore la quota sul sigillo dell’uruguaiano, a 3.25. Attenzione anche a Sanchez e Vargas, i cui goal valgono rispettivamente 2.50 e 2.75. 

Gli scommettitori di Sisal Matchpoint puntano forte sul Cile, che raccoglie il 77% delle giocate, solo il 5% crede nella vittoria della Celeste. La Roja è anche una delle squadre più giocate per la vittoria finale, alle spalle solo di Argentina e Colombia, con il 15% delle scommesse. I padroni di casa convincono anche i bookmaker e vedono così scendere la loro quota da 5 a 3.50, piazzandosi al secondo posto nelle preferenze dei bookie.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.