Log in

Wimbledon ai nastri di partenza, Djokovic e Williams favoriti alla vittoria

  • Scritto da Redazione

Ci siamo quasi, ancora pochi giorni e comincerà il torneo di tennis più atteso da tutti gli appassionati, quello sull’erba nella prestigiosa cattedrale di Wimbledon.

In attesa del via, il 29 giugno, i bookmaker di Sisal Matchpoint hanno già pronosticato i vincitori. Il campione in carica Novak Djokovic, numero uno del tabellone maschile, è favorito per il bis mentre nel tabellone femminile è la solita Serena Williams a godere dei favori dei pronostici.
Il serbo, fresco dalla delusione del Roland Garros sfumato nella finale con Wawrinka, è il favorito in lavagna, a 2.25. Da tenere d’occhio anche Andy Murray, che ha dalla sua il vantaggio di giocare in casa ed è così il secondo candidato alla vittoria per i bookie, a quota 3.50. Segue lo svizzero Federer a 7, che punta ad entrare nella storia conquistando per l’ottava volta in carriera Wimbledon, cosa che non è mai riuscita a nessun tennista nella storia. Sulla sponda femminile, sembra difficile avere la meglio su Serena Williams, vincitrice del Roland Garros e favoritissima a 2.75. Distante la Kvitova campionessa in carica, offerta a 5. Altra pretendente è Maria Sharapova, la cui vittoria è proposta a 9.
Sulla lavagna Sisal Matchpoint, con la scommessa 1X2 giocatori nel torneo, è possibile scommettere anche su chi otterrà il miglior piazzamento nel torneo. La sfida tra i due favoriti Williams – Djokovic vede avanti il serbo a 2.10, la statunitense è a 2.50 mentre il segno X vale 4.50. Sfida tutta italiana quella tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini, con la pugliese a 2.25, a 2.40 la quota su Fognini. Tra le varie sfide in lavagna anche Sharapova –Nadal, Halep – Wawrinka e Kvitova – Murray.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.