skin

Tutti pazzi per Ibra: ma i quotisti dicono più Parigi che Milano o Roma

29 giugno 2015 - 10:38

Secondo i bookmakers esteri Zlatan Ibrahimovic resterà con ottime probabilità al Paris Saint Germain anche dopo la sessione estiva di calciomercato.

Scritto da Giuseppe Tondelli
Tutti pazzi per Ibra: ma i quotisti dicono più Parigi che Milano o Roma

I quotisti esteri dicono che va bancato a 1.25 ma c'è anche qualcuno che crede si possa ritrovare con la casacca rossonera del nuovo corso milanista. La quota dice 1.80 su Betvictor.
Ma, in generale, è sempre il Milan il più accreditato a riprendersi follie e magie del mitico Ibra. Le quote si aggirano sui 4 punti.
E la Roma? Sembra davvero senza speranze con quote che non scendono sotto il 26 volte la posta scommesse eccezion fatta per Ladbrokes che paga 21. Dopo aver perso Bacca, il mercato della Roma sembra incatenato a poche opzioni.
Il Milan invece ha già preso Bertolacci, Bacca e ora punta a Ibra nonostante abbia speso già 50 milioni per l'ex centrocampista del Genoa e per il bomber colombiano del Siviglia Carlos Bacca; Galliani vuole regalare almeno un altro attaccante, se non due, a Sinisa Mihajlovic, ma molto dipenderà anche dalle trattative in uscita. Proseguono quindi i contatti sotterranei con Mino Raiola per Zlatan Ibrahimovic, che vuole lasciare il Paris Saint Germain per chiudere la sua carriera europea in Italia ed è pronto a tornare alla carica con la proprietà del club francese per chiedere un adeguamento dell'ingaggio. Una mossa per forzare la mano e che può rappresentare il preludio allo strappo che il Milan attende.
Altre opzioni? Così come sono in arrivo novità sia sul fronte Luiz Adriano e Marko Pjaca. Per il brasiliano dello Shakhtar il prezzo è di 8 milioni di euro, come ha riferito a calciomercato.com il tecnico degli ucraini Mircea Lucescu (clicca QUI per leggere l'intervista), ma i rossoneri non vorrebbero sostenere un esborso di questo tipo considerando che il contratto del calciatore scade il prossimo 31 dicembre e c'è dunque la possibilità di ingaggiarlo a costo zero a gennaio. In alternativa, occhio alle azioni in risalita del croato classe '95 della Dinamo Zagabria Marko Pjaca.

Articoli correlati