skin

Sisal Match Point e Wimbledon: i tre italiani favoriti nei match di oggi

02 luglio 2015 - 10:56

Si entra sempre più nel vivo di Wimbledon, il torneo di tennis più prestigioso del mondo: oggi si conclude il secondo turno e vedremo battersi sull’erba, tra gli altri, le stelle Roger Federer, Rafa Nadal, Andy Murray e gli italiani Fognini, Seppi e Giorgi.

Scritto da Gt
Sisal Match Point e Wimbledon: i tre italiani favoriti nei match di oggi

Il sette volte campione di Wimbledon, Roger Federer se la vedrà con Sam Querrey avversario ostico ma non in grado di impensierire il Re svizzero. Gli esperti di Sisal Matchpoint danno per scontata la vittoria di Federer a 1.02, quella di Querrey appare invece proibitiva, quotata a 10.
Per Nadal c’è Dustin Brown avversario che evoca brutti ricordi per lo spagnolo visto che è stato battuto nell’unico precedente tra i due. I pronostici sono però con il tennista spagnolo, vincente a 1.08, a 7 la quota per il giamaicano. Strada in discesa per Murray, che affronta Robin Haase da superfavorito: a 1.01 lo scozzese, a 10 l’olandese. Per gli Azzurri, al momento, la spedizione a Wimbledon non è stata particolarmente soddisfacente, gli italiani rimasti sono infatti tre. Fabio Fognini se la vedrà con Pospilis Vasek, le quote favoriscono l’italiano offerto a 1.65 contro 2.15 per il canadese. C’è poi Andrea Seppi, che sfida il croato Borna Coric, uno dei giovani emergenti più interessanti. Seppi avanti nettamente nelle quote, a 1.22, a 4 Coric.
Nel tabellone femminile, l’italiana Camilla Giorgi incontra la spagnola Lara Arrubarrena: sfida sul velluto per la marchigiana, a 1.12 contro 5.50 per l’avversaria. Sisal Matchpoint, in occasione di Wimbledon, aprirà le scommesse LIVE su varie classi d’esito. Sarà dunque possibile scommettere live sul Singolo Game per gli incontri di cartello, sul Risultato esatto del set e sull’Under/Over Set.

Articoli correlati