Log in

Coppa America: Argentina favorita contro il Cile

  • Scritto da Redazione

La Coppa America è giunta alla sua conclusione, va in scena l’atto finale tra Cile e Argentina. L’Albiceleste ha rispettato tutti i pronostici iniziali, i padroni di casa si trovano invece in finale un po’ a sorpresa, ma con pieno merito. Sulla lavagna Sisal Matchpoint la squadra di Tata Martino continua ad essere la prediletta dei pronostici, La Roja ha dalla sua il fattore pubblico, ma contro gli argentini vincere sembra un’impresa. 
La vittoria dell’Argentina è offerta a 2.10, quella del Cile a 3.50, il segno X, che si tradurrebbe nei supplementari ed eventuali rigori, vale 3.40. Sembra certo il Goal, proposto a 1.78, l’Under è a 1.80 mentre l’Over 1.93. Cile – Argentina è anche Messi contro Vidal, le due bandiere delle rispettive nazionali. La rete della Pulce è a 2, quella dello juventino vale il doppio, 4. L’Albiceleste è avanti anche nelle quote sulla vincente Coppa, a 1.62, a 2,25 l’impresa del Cile di alzare il trofeo davanti al proprio pubblico. 
Per gli scommettitori di Sisal Matchpoint a prevalere saranno Messi e compagni, giocati dal 63%, solo l’8% crede nella vittoria del Cile, il 29% vede un pareggio che porterebbe il match ai supplementari o ai rigori. Per la vittoria finale sempre avanti gli argentini, favoritissimi sin dall’inizio della competizione, con il 71% delle giocate. Si schiera con La Roja solo il 9% degli scommettitori.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.