Log in

Scommesse Tour de France: su IziPlay volano il Testa a Testa e Nibali

  • Scritto da Gt

Gli scommettitori iZiplay sono molto “nazionalisti” (e, probabilmente, molto tifosi) e puntano forte sulla doppietta di Vincenzo Nibali per bissare il successo dello scorso anno al Tour de France. Un risultato che il bookmaker italiano offre a quota 5, che sembra essere molto gradita dagli scommettitori. Il podio dei favoriti in bacheca vede però davanti l’inglese Chris Froome (quota 2,85), seguito da Nario Quintana (3,35) e Alberto Contador (4,50).

 

Sulla rete virtuale di Izi sta risultando molto giocata tuttavia anche la vittoria di “El Pistolero” Contador, con lo spagnolo reduce dalla vittoria al Giro d’Italia che merita la fiducia di una parte degli scommettitori.
Su iziplay.it si stanno però giocando, e molto, anche vari testa a testa, puntando su chi arriverà alla fine del Tour de France meglio piazzato.
 
La giocata forse più simpatica, ma allo stesso tempo per veri esperti è quella della 'Vincente Maglia a Pois’, ovvero, la classifica degli scalatori. La maglia Bianca a Pois Rossi sarà dello scalatore che farà maggiormente la differenza in vetta alle tappe francesi. 
 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.