Log in

Calciomercato Live al Sisal Wincity di Milano

  • Scritto da Redazione

Sisal e Sportitalia insieme nel Sisal Wincity di Milano Diaz per una serata all’insegna dello sport e dell’intrattenimento e per vivere in diretta le trattative calcistiche più calde dell’estate.

Mercoledì 22 luglio, al Sisal Wincity di Piazza Diaz - a partire dalle ore 21.00 - gli appassionati di calcio potranno sapere tutto - o quasi - sulle news più salienti di CalcioMercato riferite al panorama calcistico nazionale e internazionale. Notizie e scoop, pillole e approfondimenti - dai rumors sulle trattative delle italiane alle più recenti indiscrezioni sulle squadre dei principali paesi del ranking Uefa - saranno tra gli altri i temi che emergeranno nel corso della serata.

 

Diversi i momenti che appassioneranno il pubblico presente in Sisal Wincity di P.zza Diaz in un crescendo di contenuti e spettacolo: dalle ore 21:00 fino alle 23:00 - all’interno della trasmissione 'Aspettando CalcioMercato' condotta dalla giornalista napoletana Jolanda De Rienzo vi saranno collegamenti da Sisal Wincity di Piazza Diaz con tante previsioni e news  sul futuro del calcio.

Ore 23:00 - 00:00 - La diretta della trasmissione Speciale CalcioMercato troverà nel Sisal Wincity di Piazza Diaz il suo palcoscenico d’eccezione. La conduzione sarà affidata a Michele Criscitiello con Alfredo Pedullà oltre ad ospiti di rilievo che animeranno gli interventi.

Ore 00:00 - 00:30 - Lo Sai Che? Sempre da Sisal Wincity gran finale con chiusura della notte Sportitalia con Michele Criscitiello ed Alfredo Pedullà, con i “botta e risposta” più intriganti di CalcioMercato.

Nel corso dell’intera serata, collegamenti live con gli studi di Sportitalia saranno intervallati da dj-set per una nottata all'insegna del gioco e del divertimento.

Espressione dell’eccellenza del retail gaming nazionale, Sisal Wincity - innovativo concept di intrattenimento a 360°- è il fiore all’occhiello del retail Sisal  - che conta oggi 19 punti vendita sul territorio nazionale - nel quale tutti i prodotti gioco e servizi del Gruppo si fondono perfettamente con una ristorazione di alta qualità e con un intrattenimento che spazia da eventi musicali e comici, a serate a tema per il lancio di nuovi giochi, a degustazioni F&B; il tutto riassunto nel brand Sisal Wincity “Eat. Drink. Play".

“Sono entusiasta di proseguire la nostra collaborazione con Sportitalia, emittente giovane e dinamica, che ben si integra con lo spirito sportivo e di aggregazione che caratterizza Sisal Wincity", afferma Marco Bedendo – Responsabile Business Vlt e Sisal Wincity. “Sportitalia è senza alcun dubbio un partner di rilievo per il pubblico di Sisal Wincity data la passione che i nostri Clienti hanno sempre dimostrato per lo sport più bello del mondo. Con questa attività vogliamo proporre ancora una volta qualcosa di nuovo ai nostri clienti, rendendoli protagonisti del CalcioMercato in un’atmosfera di divertimento che da sempre contraddistingue le nostre sale”.

 

 

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.