Log in

I flussi di gioco della Serie A: su Sisal partono bene Juve, Roma e Lazio

  • Scritto da Ca

Si alza il sipario sulla Serie A 2015/2016. Le prime squadre a scendere in campo saranno le due romane, la Roma va a Verona mentre la Lazio ospita il neo promosso Bologna.

Entrambe le squadre capitoline cominceranno la nuova stagione con il piede giusto secondo i pronostici di Sisal Matchpoint: gli uomini di Garcia sono offerti vincenti a un popolare 1.70, valgono 5.10 i tre punti del Verona, il segno X paga 3.60. Favoriti anche i biancocelesti, a 1.50, difficile la vittoria all’Olimpico per i rossoblù, proposta a 7.
La Juventus Campione d’Italia ospita l’Udinese. Nessun dubbio per i bookie nell’assegnare la vittoria alla squadra di Allegri, data a 1.30, l’impresa dei friulani di vincere in casa dei neo campioni d’Italia, pagherebbe ben 9 volte la posta. Alta anche la quota sul pareggio, a 5.50. C’è molta attesa per vedere come si comporteranno le milanesi, dopo la delusione dello scorso campionato. Inizio in salita per il Milan, impegnato nella trasferta con la Fiorentina: i rossoneri partono da sfavoriti, con la vittoria a 3.30, stessa quota del pareggio. La nuova Fiorentina di Paulo Sousa è data vincente a 2.20. L’Inter inizia tra le
mura amiche contro l’Atalanta, sulla carta un match che non dovrebbe impensierire troppo gli uomini di Mancini, favoriti a 1.50 contro quota 7 dei bergamaschi, la divisione della posta è a 4. Tra le cosiddette grandi, si candida anche il Napoli che comincia a Sassuolo: vittoria partenopea a 1.85, i neroverdi sono proposti a 4.25.
Gli scommettitori di Sisal Matchpoint cominciano ad emettere i verdetti sullo scudetto. La squadra più giocata è la Roma, proposta Campione d’Italia a 5.75 e su cui ha puntato il 43% degli scommettitori. Segue la Juventus, il cui quinto scudetto consecutivo è a 1.80, e in cui crede il 24% dei giocatori. Il 18% punta sul Milan, dato vincente a 12.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.