Log in

Scommesse e Serie A: bilancio ancora positivo per i pronostici di GiocoNewsPlayer.it

  • Scritto da Vincenzo Giacometti

Bilancio ancora una volta positivo per i pronostici di GiocoNewsPlayer.it sulla seconda giornata di Serie A con 6 risultati esatti su 10.

 

 

E anche questa volta vi abbiamo consigliato bene. Non come la precedente, a dire il vero, quando abbiamo aperto i pronostici sul campionato di serie A indovinando 8 risultati su 10, ma comunque chiudendo anche la seconda giornata con un saldo positivo, azzeccandone 6 su 10.

Abbiamo 'toppato' su Fiorentina (dandole troppa fiducia, evidentemente, consigliando il 2 fisso, salvo poi cederla soccombere per 2 a 1 a Torino, nonostante il vantaggio iniziale) e sulla Lazio (puntando, anche qui, sul 2 in favore dei bianco celesti che invece hanno letteralmente sfigurato contro il Chievo Verona che li ha annientati per 4 a 0), ma probabilmente non siamo stati gli unici.

Non abbiamo invece dato il 2 al Sassuolo, che ha Bologna ha vinto per 1 a 0 contro i padroni di casa, mentre noi ci aspettavamo un pareggio. In compenso, però, abbiamo centrato la prima vittoria della stagione del Milan, consigliando l'1 fisso contro l'Empoli, che è arrivato grazie al risultati di 2 a 1. E abbiamo preso, soprattutto, la vittoria della Roma sulla Juventus centrando così il risultato del big match della seconda di campionato, conclusosi col risultati di 2 a 1 in favore dei giallorossi di Rudy Garcia. Ripagata anche la nostra fiducia sull'Atalanta che si è sbarazzata del Frosinone con un punteggio di 2 a 0. E abbiamo preso anche la vittoria dell'Inter a Carpi, segno 2. Centrato, inoltre, anche il successo del Genoa con il Verona, arrivato con il risultato di 2 a 0 e, ancora più difficile, il pareggio tra Napoli e Sampdoria, che si è chiusa sul risultato di 2 a 2.
Insomma, dopo due giornate di campionato, quando la classifica è ancora tutta da scrivere e assolutamente in bilico, il bilancio dei pronostici di GiocoNewsPlayer.it appare decisamente positivo. E merita senza dubbio la fiducia degli scommettitori per le prossime gara. C'è da scommetterci!
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.