Log in

Scommettitori MatchPoint decisi: l'Italia trionferà sulla Bulgaria

  • Scritto da Gt

La Nazionale di Conte affronta la Bulgaria e deve ritrovare gioco e identità dopo la vittoria di Malta che è stata però una pessima figura per gli azzurri. 

 

La vittoria su Malta, decisa dal goal di Pellè, ha regalato all’Italia il primo posto nel girone H. Gli Azzurri sono chiamati ora a difendere il primato nel match con la Bulgaria. Contro la Nazionale di Petev però, ci vorrà un’Italia decisamente
migliore di quella vista a Firenze con Malta, il match di andata infatti non fu una passeggiata per gli Azzurri, fermati sul 2 a 2. Gli uomini di Conte hanno ora la possibilità di chiudere il discorso qualificazione, un’ impresa tranquillamente alla portata secondo gli esperti di Sisal Matchpoint.
La vittoria dell’Italia è proposta a 1.44, difficile l’impresa per la Bulgaria offerta a 7.50 mentre il pareggio vale 4.25. Gara più da Under che da Over, rispettivamente a 1.68 e 2.10, con l’1 a 0 come risultato più probabile, dato a 5.50. 

 

Gli scommettitori di Sisal Matchpoint sono sicuri della vittoria azzurra: l’89% ha puntato infatti sul segno 1, il 6% sul pareggio, appena il 5% ha giocato il segno 2.

 

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.