Log in

Juventus in crisi: ecco i flussi gioco di Sisal per la Champions League

  • Scritto da Gt

Una Juventus deludente ad appena un punto in campionato dopo tre partite deve riprendersi in coppa Campioni: ecco i flussi di gioco e le quote per lo scontro con il Manchester City. 

 

 


Una Juventus molto deludente in campionato farà il suo esordio in Champions League all’Etihad Stadium con il Manchester City. Le due squadre stanno vivendo momenti opposti: i bianconeri hanno conquistato solo un punto dopo tre giornate, i Citizens viaggiano invece a vele spiegate in Premier, con 5 vittorie in altrettante partite, 11 reti realizzate e ben 0 subite.

I pronostici di Sisal Matchpoint sono decisamente dalla parte degli inglesi.
La vittoria della squadra di Pellegrini è offerta a un popolare 1.75, difficile per i bianconeri imporsi all’Ethiad Stadium, la quota è infatti a 4.70 mentre il pareggio vale 3.70. L’Over a 1.95 e il Goal a 1.90 suggeriscono spettacolo, ma il risultato più probabile sembra essere la vittoria di misura del City, l’1 a 0 è infatti offerto a 6.75. Manchester City e Juventus sono
le due squadre favorite per il passaggio del turno: gli inglesi vincenti del Gruppo D sono proposti a 2.25, i bianconeri a 2.50. Lontane le avversarie, il Siviglia a 6 e il M'Gladbach addirittura a 16.
Gli scommettitori di Sisal Matchpoint hanno puntato in massa sui Citizens, che hanno raccolto il 93% delle giocate, poca la fiducia negli uomini di Allegri, su cui ha puntato appena il 2%, il 5% vede un pareggio.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.