Log in

Champions League, i flussi di gioco per il big match tra Roma e Barcellona

  • Scritto da Redazione

Sisal Match Point rende noti i flussi di gioco per il big match di Champions tra Roma e Barcellona.

Grande calcio protagonista ancora una volta. La Roma si prepara alla prima di Champions League ospitando i campioni in carica del Barcellona. Esordio stagionale difficilissimo per i giallorossi, al cospetto dei big d’Europa che anche quest’anno si presentano ai nastri di partenza da favoriti. I pronostici di Sisal Matchpoint non sorridono alla squadra di Garcia, battere i blaugrana appare un’impresa proibitiva.

La vittoria dei capitolini è infatti offerta a 5.50, quella degli spagnoli a un popolare 1.60, il pareggio vale 4. Le possibilità della Roma, con la doppia chance 1X sono a 2.31.

 

SPETTACOLO GARANTITO - Spettacolo garantito, il Goal è a1.83 e l’Over a 1.75. La vittoria del Barcellona con 1 goal di scarto è proposta a 3.60, con 2 a 4.60. Gli scommettitori si schierano con gli spagnoli, il 78% ha puntato sul segno 2, l’11% crede nella vittoria dei giallorossi, anche la X ha raccolto l’11%.

Occhi puntati ovviamente su Messi, il talento argentino sarà senz’altro tra gli 11 in campo ma come finirebbe il match senza il numero 10 blaugrana? Se lo è chiesto Sisal Matchpoint che ha aperto la scommessa in esclusiva 1X2 senza Messi, con cui pronosticare l’esito della gara sottraendo dal risultato finale gli eventuali goal dell’attaccante blaugrana. La vittoria della Roma senza Messi vale così 2.75, il pareggio è a 3.25, il segno 2 a 2.40.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.