Log in

Champions League: Juventus inverte la rotta a 1.85

  • Scritto da Redazione

Gli scommettitori della Champions League in linea con i pronostici, il 93% punta sul segno 1 e la Juve spera in un’inversione di rotta.

 

I bianconeri sperano di invertire la rotta in Champions League vincendo il match con il Siviglia, altra big impantanata in bassa classifica. Serve una vittoria per sfatare il tabù dello Stadium, una volta fortino inespugnabile, e per ipotecare il passaggio del turno. Secondo i pronostici di Sisal Matchpoint, per la squadra di Allegri sarà una missione vincente. La vittoria dei bianconeri è infatti proposta a 1.85, gli spagnoli sono a 4.20, a 3.60 la quota sul segno X. Goal a 1.80 e Over a 1.90, segno che non dovrebbe mancare lo spettacolo. La vittoria dei vice campioni d’Europa arriverà con 1 goal di scarto, a 3.60. Il candidato principale a finire sul taccuino marcatori sarà Morata, a 2.50, seguito da Dybala, a 2.75 e Pogba, a quota 3.50. La Juventus sembra già con un piede al turno successivo, data per vincente del Girone D a 1.80, il Manchester City è a 3.50, a 4.50 il Siviglia. Dietro a tutti il M'Gladbach, a 33. Per il 93% degli scommettitori di Sisal Matchpoint la Juventus vincerà il match con il Siviglia, con il risultato di 2 a 1, che ha raccolto il 30% delle giocate. Sul pareggio ha scommesso il 5%, dalla parte degli spagnoli appena il 2%.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.