skin

Rudi Garcia: 'Con il bookmaker Sisal Matchpoint per l'integrazione nel calcio'

01 ottobre 2015 - 13:14

As Roma, Roma Cares e Sisal Matchpoint per il progetto 'Oltre il gioco': il commento di mister Rudi Garcia. 

Scritto da Alessio Crisantemi
 Rudi Garcia: 'Con il bookmaker Sisal Matchpoint per l'integrazione nel calcio'

Roma - "Il calcio è da sempre uno straordinario esempio di coesione e di integrazione perché riesce a mettere insieme persone di diverse nazionalità e anche per questo riteniamo fondamentale trasmettere questi valori specialmente ai più giovani. Credo che una squadra è una società come la nostra abbia il dovere di fare qualcosa di fronte al problema dell'integrazione e al dramma dei migranti che conosciamo oggi e per questo sono particolarmente lieto di questa iniziativa".
Il mister giallorosso Rudi Garcia interviene nella conferenza stampa della società e del bookmaker Sisal Match Point nel corso della quale è stato presentato il progetto di carattere sociale promosso dalle due aziende che prevede il sostentamento dell'Associazione Liberi Nantes che promuove e garantisce la libertà di accesso allo sport a rifugiati e richiedenti asilo.
L'11 ottobre all'interno di questo progetto si svolgerà una partita benefica tra la il team dell'associazione e la rappresentativa Roma Legends che riunirà vecchie glorie giallorosse, grazie al supporto della società di scommesse e della squadra di calcio che rappresenta "un'iniziativa lodevole" secondo il mister Garcia.

Articoli correlati