Log in

Scommesse: Milan e Napoli, pronostico incerto

  • Scritto da Redazione

Milan e Napoli entrambe vincenti a 2.65. Riscatto Inter a 2, Roma e Juve le favorite.

In un inizio di campionato che stenta a trovare una squadra protagonista e con diverse outsider in alta classifica, la 7°giornata propone scontri interessanti che potranno dirci di più sulle ambizioni delle cosiddette big. L’Inter, per esempio, dovrà cercare di rifarsi dalla debaclè con la Fiorentina a Marassi, contro la Sampdoria. Gli uomini di Mancini sono favoriti dai pronostici di Sisal Matchpoint, a 2, a 3.75 la vittoria dei blucerchiati, la divisione della posta è a 3.40. Under e Over quasi alla pari, rispettivamente a 1.80 e 1.93. Gli scommettitori credono nella riscossa nerazzurra: il 45% ha puntato sull’Inter, il 24% è con i padroni di casa.

Altra big in cerca di riscatto è la Roma che, dopo la sconfitta in Champions, punta alla seconda vittoria consecutiva in campionato a Palermo. I bookmaker sono certi dei tre punti sulla sponda capitolina: la squadra di Garcia è a 2, a 3.75 la vittoria rosanero, a 3.40 il segno X. Sicuri gli scommettitori il 90% ha giocato la vittoria della Roma. La Juventus è in netto ritardo sulle altre big, contro il Bologna servono assolutamente i tre punti per invertire una pessima rotta. I pronostici favoriscono gli uomini di Allegri, vincenti a un popolare 1.25, la vittoria dei neopromossi rossoblù pagherebbe ben 11 volte la posta.
La Lazio sembra aver ritrovato la compattezza e la determinazione della scorsa stagione, ma nel match casalingo con il Frosinone dovrà confermarlo. Biancocelesti nettamente avanti nelle quote, a 1.32, i canarini sono proposti a 9.50, alta anche la quota sul pareggio, a 5.10. La capolista Fiorentina ospita l’Atalanta da favorita, e non poteva essere diversamente dopo l’ottima prova contro l’Inter. La vittoria della viola è così proposta a 1.67, l’exploit nerazzurro vale 5.25. Si chiude con il big match Milan – Napoli, gara dall’esito molto incerto. Per gli esperti di Sisal Matchpoint, entrambe le squadre sono vincenti a 2.65, mentre il pareggio è a 3.25. Equilibrio anche tra gli scommettitori, il 40% crede nella vittoria dei padroni di casa, il 31% ha giocato la X, il 29% si schiera con il Napoli.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.