Log in

Lega Pro, su Sisal Live Channel è tempo di derby: ecco le quote

  • Scritto da Redazione

La Lega Pro scende in campo per la sua sesta giornata e Sisal trasmette sul suo Live Channel i due derby.

Grande calcio, anche in tv, e grandi scommesse La Lega Pro scende in campo per la 6° giornata e su Sisal Live Channel andranno in onda i due derby veneto e pugliese: Cittadella - Padova e Foggia - Lecce. Non solo, verranno trasmesse infatti anche Pisa – Tuttocuoio e Santarcangelo – Robur Siena sabato 10 e Martina Franca – Juve Stabia domenica 11.

 

I PRONOSTICI - Il pronostico del derby veneto Cittadella – Padova è abbastanza equilibrato, favoriti i padroni di casa a 2.25, sia la vittoria esterna del Padova che il segno X sono proposti a 3.10. Sabato si gioca anche Pisa – Tuttocuoio, nel Girone B: i bookmaker si schierano con la squadra di Gattuso che è ancora imbattuta, al terzo posto in classifica e con uno dei migliori attacchi del Girone. La vittoria dei nerazzurri è a 1.65, quella del Tuttocuoio vale invece 5 volte la posta. Il pareggio è a 3.50. Ancora più incerto il pronostico per Santarcangelo – Robur Siena, entrambe le squadre sono imbattute ed entrambe sono proposte vincenti a 2.60, il segno X vale invece 3.10.

Domenica occhi puntati su un altro derby, quello pugliese tra Foggia e Lecce che promette scintille. Le due squadre sono partite con il freno a mano, i rossoneri hanno raccolto solo 5 punti e vinto una sola gara, i salentini vengono da 3 pareggi consecutivi.

Gli esperti di Sisal Matchpoint vedono avanti i padroni di casa, vincenti a 2.25, sia la vittoria del Lecce che il pareggio sono proposti a 3.10. Infine Martina Franca – Juve Stabia: difficile dire chi vincerà, le quote sono infatti alla pari ed entrambe sono offerte vincenti a 2.65. Il pareggio è a 3.
Ogni settimana le partite della Lega Pro saranno trasmesse su Sisal Live Channel sia nei punti vendita Sisal Matchpoint che online, visibili per i clienti sul sito www.sisal.it .
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.