skin

Sony lancia concorso e regala la Champions League

16 ottobre 2015 - 09:26

Vinci i biglietti per assistere ai match di Uefa Champions League acquistando un nuovo device Xperia della serie Z5.   

Scritto da Gt
Sony lancia concorso e regala la Champions League

 

Partirà il prossimo 19 ottobre il nuovo concorso promosso da Sony Mobile che permetterà di vincere i biglietti per assistere ai match di UEFA Champions League. “Live the Real Game with Sony”: questo il titolo del concorso che assicurerà, a tutti coloro che acquisteranno un Xperia Z5, Xperia Z5 Compact o Xperia Z5 Premium, la possibilità di partecipare all’estrazione di 2 biglietti con VIP hospitality, comprensivi di viaggio e pernottamento, per assistere a una partita di UEFA Champions League.

La procedura è molto semplice. Per tutti coloro che compreranno uno smartphone Xperia della serie Z5 basterà:
- accedere al mini-sito dedicato all’indirizzo www.uclsony.it;
- andare sulla sezione PARTECIPA e inserire i dati personali, il codice IMEI e i riferimenti dello scontrino fiscale o della fattura a riprova dell’acquisto;
- selezionare “Invia” e incrociare le dita!
Il concorso, che sarà attivo dal 19/10/15 al 29/11/15, si alternerà in due fasi e prevedrà due estrazioni, una entro l’11/11/15 e l’altra entro il 02/12/15. In palio 2 biglietti per assistere ai match Juventus FC vs Manchester City FC il 25/11 e AS Roma vs FC BATE Borisv il 09/12.
Ma la magia della UEFA Champions League non finisce qui! Sony Mobile, oltre a offrire i biglietti per le partite, regalerà al vincitore del concorso una vera e propria esperienza più che immersiva nel magico mondo del campionato più importante d’Europa.
Oltre al viaggio e al pernottamento nelle città di Torino e Roma, Sony Mobile mette in palio anche una Sole & Exclusive Experience che consentirà al fortunato utente di assistere all’arrivo allo stadio degli autobus delle squadre impegnate nel match, al riscaldamento pre-partita da bordo campo e alla conferenza stampa a conclusione della partita.
Per partecipare basterà acquistare uno dei prodotti della serie Xperia Z5 presso qualsiasi rivenditore o con operatore telefonico, su tutto il territorio nazionale o online. Il concorso è stato realizzato in partnership con il Corriere dello Sport - Stadio e Tuttosport.
“La partnership con UEFA Champions League testimonia l’impegno continuativo di Sony nei confronti della più prestigiosa competizione calcistica d’Europa” dichiara Augusto Zumbo, Country Manager Southern Eastern Mediterranean. “Poter offrire ai nostri utenti esperienze ad altissimo valore aggiunto, che fondono insieme la passione per la tecnologia alla fede calcistica, è per noi motivo di orgoglio.”

Articoli correlati