Log in

Lazio, Napoli e Fiorentina: le quote Sisal Matchpoint per l'Europa League

  • Scritto da Gt

Torna in scena anche l'Europa League con le altre big italiane impegnate nel prossimo turno nelle quote Sisal Matchpoint. 

Napoli, Fiorentina e Lazio sono pronte per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. Gli impegni delle italiane sono largamente alla portata e infatti tutte e tre le formazioni di casa nostra sono nettamente favorite dai pronostici di Sisal Matchpoint.


Il Napoli va in Danimarca dal Midtjylland, sorprendentemente primo nel Girone D proprio insieme ai partenopei. Si tratta dunque di uno scontro diretto per la vetta della classifica, che i bookmaker assegnano alla squadra di Sarri, proposta vincente a 1.87, la vittoria dei padroni di casa è a 4.15, il pareggio vale 3.50. Gara da Under a 1.75, contro l’Over a 1.96.
Il Napoli farà valere il suo attacco anche in Europa, la Combo 2+Over è offerta a 2 .97. Schierati con gli azzurri anche gli scommettitori, il 92% ha infatti puntato sul segno 2, il 5% sul pareggio e il restante 3% sui danesi.
Per la Fiorentina ci sono i polacchi del Lech Poznan: strada spianata verso la vittoria per gli uomini di Sousa, offerti a un popolare 1.32 mentre la vittoria degli ospiti pagherebbe ben 10 volte la posta. A 4.95 il segno X. La viola si imporrà nettamente, il risultato più probabile è il 2 a 0, proposto a 5.90, l’1 a 0 è a 6.40. Plebiscito tra gli scommettitori, il 99% ha puntato sulla vittoria viola e il 32% ha giocato il 2 a 0 come risultato finale.
Infine la Lazio che ospita il Rosenborg, l’obiettivo è vincere per difendere il primo posto nel girone G. Una missione facile per gli esperti di Sisal Matchpoint che favoriscono i biancocelesti, offerti a 1.43 contro il 7.70 dei norvegesi. Segno X a quota 4.30. La squadra di Pioli è anche la favorita a vincere il Girone, proposta a 1.50, insieme al Dnipro che però resta staccato a 4. Anche per gli scommettitori non c’è storia: il 98% ha puntato sulla vittoria laziale, i risultati più giocati sono il 2 a 1 e il 3 a 0, su cui ha puntato il 18%.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.