Log in

iZiplay: con 'Salto triplo' si scommette su prossime tre giornate di campionato

  • Scritto da Gt

Una nuova promozione iZiplay per la serie A 'Salto triplo' per scommettere sulle prossime tre giornate di campionato. 

 

 

Da oggi solo nelle sale iZiplay e online, su iZiplay.it, “Salto Triplo”, la modalità di gioco che consente di scommettere sulle prossime tre giornate di campionato.

Il primo appuntamento è per la nono turno di Serie A del 25 ottobre: occhi puntati sul big match di domenica tra Fiorentina e Roma dove ci sono in palio punti importanti per la testa della classifica.

 

Viola leggermente in vantaggio nelle quote iZiplay a 2,60, mentre la vittoria giallorossa è in lavagna a 2,85. Nel turno infrasettimanale del 28 ottobre, invece, il focus è sullo scontro salvezza tra le due neopromosse Frosinone e Carpi ("1" a 2,35 "X" 3,30 "2" 3,15).
Nell’undicesima giornata di campionato (31 ottobre) andrà in scena il derby della Mole con la Juventus favorita a 1,57 mentre il Torino viaggia alto a 6,85. A seguire la sfida incrociata sull’asse Roma – Milano, con Inter-Roma sabato e Lazio-Milan domenica sera. Quote gemelle, a 2,65 per Inter-Roma, mentre soffrono Milan (3,15) e Torino ( 6,85).
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.