Log in

Serie A, lo scontro a distanza tra Roma e Milano vola in quota

  • Scritto da Redazione

Serie A, ecco le quote di Sisal MatchPoint: riscatto Juve e Lazio, turno favorevole per il Napoli.

Lo scontro a distanza Roma – Milano, il derby della Mole e il Napoli a Genova per provare a conquistare la vetta della classifica, tutto nella 11° di campionato. La Roma va a San Siro per il big match di alta classifica: i giallorossi, per mantenere il primato, vanno all’assalto dell’Inter forti di un attacco da record e partono da favoriti dal pronostico di Sisal Matchpoint, anche se le quote sono quasi alla pari.

La vittoria dei giallorossi è proposta a 2.60, quella della squadra di Mancini è di poco superiore, a 2.75, il pareggio vale 3.25. Sono 25 i goal messi a segno dai capitolini, contro sole 7 reti subite dall’Inter, la sfida è dunque anche tra il miglior attacco e la miglior difesa: il Goal è a 1.68, quello ospite sembra scontato a 1.24 e l’Over vale 1.80. Il risultato esatto più probabile sembra però l’1 a 1, a 6, seguito dallo 0 a 1, a 9.50. Gli scommettitori si schierano in maggioranza con i giallorossi, con il 68% delle giocate, per l’Inter l’11%, per il segno X il 21%. Altro anticipo di lusso, quello tra Juventus – Torino in un derby insolito dove i granata guardano dall’alto bianconeri. La squadra di Allegri, dopo il brutto scivolone di Sassuolo, è obbligata a vincere e i pronostici sono dalla sua parte: vittoria bianconera a un popolare 1.57, quella del Toro vale ben 6.50, pareggio a 3.75. L’85% degli scommettitori dice Juve, solo il 6% ha puntato sulla squadra di Ventura.

 

GLI ALTRI MATCH - Il turno è favorevole per il Napoli che, impegnato con il Genoa, può approfittare dello scontro diretto tra le avversarie scudetto. Gara facile, sulla carta, per gli Azzurri che sono favoritissimi a 1.85 contro 4.30 del Genoa e 3.50 per la X. I partenopei hanno nell’attacco guidato da un incontenibile Higuain l’arma in più: ci aspetta spettacolo con il Goal a 1.77 e l’Over a 1.80. Scommettitori certi nel puntare sulla vittoria del Napoli, con l’87% delle giocate. L’11° si chiude all’Olimpico con Lazio – Milan: biancocelesti chiamati al riscatto dopo lo stop con l’Atalanta, rossoneri in cerca di conferme dopo due vittorie consecutive. La squadra di Pioli ha nell’Olimpico il suo fortino e, forte dell’imbattibilità in casa, è favorita dagli esperti di Sisal Matchpoint a 2, a 3.80 i tre punti sponda Milan, il pareggio è offerto a 3.30. Scommettitori d’accordo con i bookie, il 68% ha giocato la vittoria della Lazio.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.