Log in

Romanisti di tutto il mondo, maciniamo chilometri in direzione Catalogna

  • Scritto da Redazione

Quanto conosci la Roma? Scoprilo con il concorso di Sisal Matchpoint che mette in palio la trasferta di Champions League a Barcellona insieme alla squadra giallorossa.

Vivere la trasferta di Champions League nel prestigioso Camp Nou da 12° in campo, insieme alla tua squadra del cuore, è un sogno possibile grazie al concorso di Sisal Matchpoint ‘Maciniamo chilometri’. Basta rispondere a 10 domande sulla AS Roma per partecipare all’estrazione di un’esperienza unica, realizzando il sogno di volare insieme alla squadra giallorossa il 24 novembre nella trasferta a Barcellona.

Il concorso ‘Maciniamo chilometri’ mette in palio un viaggio per due persone con volo in aereo insieme ai campioni giallorossi, hotel 5 stelle e biglietti per la gara al Camp Nou. Non solo, rispondendo al Quiz si possono vincere istantaneamente anche magliette autografate, palloni, cappellini, sciarpe e altro merchandising ufficiale della AS Roma.

La partecipazione al concorso, totalmente gratuita, è riservata a utenti maggiorenni e la correttezza delle risposte alle domande non sarà vincolante ai fini della partecipazione. L’estrazione del viaggio si svolgerà il 17 novembre. Tutte le informazioni e limitazioni sono consultabili nella sezione ‘Regolamento’ sul sito www.maciniamochilometri.it.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.