Log in

Gli scommettitori Sisal Matchpoint preferiscono la Roma nel derby della Capitale

  • Scritto da Ca

Curve vuote ma derby pieno di spunti interessanti: domenica all'Olimpico di Roma si sfidano Roma e Lazio. 

Nella 12esima di campionato va in scena il Derby della Capitale, una delle stracittadine più sentite che regala sempre tante emozioni e spettacolo, anche se questa volta mancherà il tifo e si assisterà a un derby piuttosto anomalo, con le curve vuote. Roma e Lazio si fronteggiano all’indomani delle sconfitte in campionato con le milanesi, ma reduci entrambe da convincenti prove in Europa. I giallorossi però, sono a un passo dalla vetta mentre gli uomini di Pioli, dopo un buon inizio, hanno messo la retromarcia e sono scivolati addirittura fuori dalla zona Europa.

 

 

Ecco allora che i pronostici di Sisal Matchpoint sorridono alla squadra di Garcia, nettamente favorita. A esultare saranno i giallorossi, favoriti a 1.90, vale ben 4 volte la posta la vittoria biancoceleste mentre il segno X è proposto a 3.50. Spettacolo assicurato con il Goal a 1.65 e l’Over a 1.70, ma le fatiche europee fanno prevedere un parziale di primo tempo in parità, a 2.20. Probabile che anche il risultato finale del match sia in parità: il risultato esatto preferito dai bookie è infatti l’1 a 1, offerto a 6.50, segue l’1 a 0 della Roma a 8.75, la doppietta giallorossa vale 9.50 mentre la vittoria per 1 a 0 dei biancocelesti è proposta a ben 14 volte la posta.

Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si schierano decisi con la Roma, l’81% ha puntato sul segno 1, il 15% pensa che il Derby finirà in parità, appena il 4% crede nella vittoria della Lazio. Per il 22% degli scommettitori la squadra di Garcia vincerà con il risultato di 2 a 1.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.