skin

iZiplay lancia BetSpy: una locandina per aiutare a scommettere

06 novembre 2015 - 12:38

iZiplay lancia la nuova locandina per i giocatori che vogliono prepararsi prima di scommettere.

Scritto da Ca
iZiplay lancia BetSpy: una locandina per aiutare a scommettere

Per vincere una scommessa la fortuna non basta, servono anche padronanza della materia e preparazione statistica. Serve conoscere i numeri delle squadre in campo, i risultati dei match precedenti e, perché no, anche qualche curiosità storica. BetSpy, la nuova locandina disponibile in tutte le sale iZiplay e online, condensa in una sola pagina tutto questo.

 
Il focus è dedicato, di volta in volta, ad una partita diversa del Campionato di Serie A, che viene passata ai “raggi X” dall’ufficio quote iZiplay. Il risultato è una semplice infografica che mette a disposizione dei giocatori le pillole più interessanti sul match clou della settimana.
BetSpy non contiene formule magiche, né metodi infallibili per vincere, ma è dedicata a tutti coloro che vogliono arricchire la propria conoscenza sportiva e scoprire curiosità calcistiche e nuovi dati statistici. Chi non è un “nerd del pallone” in grado di snocciolare formazioni, risultati, posizioni in classifica e cannonieri storici di qualsiasi campionato, da oggi può far affidamento su BetSpy e vivere così un’esperienza di gioco nuova e accattivante, sempre all’insegna di un gioco responsabile.

Articoli correlati