Log in

La Lamborghini Huracan protagonista alla Sisal Wincity di Ostia

  • Scritto da Gt

Evento dedicato alla Lamborghini a Sisal Wincity di Ostia con la possibilità di ammirre la splendida vettura da corsa nella sala da gioco di via Romagnoli. 

Protagonista d’eccezione  il 12 novembre – con serata aperta al pubblico a partire dalle ore 19.30 - sarà uno speciale ospite a 4 ruote, la Lamborghini Huracán LP 620-2 Super Trofeo che, presso il Sisal Wincity di Ostia in Via Romagnoli 135, farà sognare il grande pubblico appassionato di auto.

 
Un’occasione unica e irripetibile per scoprire la tecnologia e la perfezione della vettura da corsa della Casa di Sant’Agata Bolognese, una vettura realizzata completamente in concezione racing.
Un’occasione da non perdere anche per l’esperienza che si potrà vivere all’interno della sala Sisal Wincity che, per l’occasione, organizzerà una serata all’insegna dell’intrattenimento con live music, buffet e gadget per gli ospiti presenti.
Sisal Wincity, infatti, è un luogo capace sempre di sorprendere, con eventi concepiti nella logica dell’aggregazione e intrattenimento, dove gli amici posso ritrovarsi per passare piacevoli momenti di svago e dove la passione per i motori accomuna tutti i target.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.