skin

Margherita eliminata da XFactor contro Luca: reggono Moseek e Landlord

13 novembre 2015 - 11:19

Out anche la dolce Margherita dal quarto live della nona edizione del popolare talent show di Sky, Xfactor.   

Scritto da Ca
Margherita eliminata da XFactor contro Luca: reggono Moseek e Landlord


L'avevamo detto che Margherita rischiava l'eliminazione dopo il ballottaggio della scorsa settimana. Eppure era bancata a 12 nelle quote Sisal Matchpoint per il vincente della nona edizione italiana di XFactor. La giovanissima e bellissima ragazza col 'dulcimer' si sarebbe potuta a trovare poco a suo agio (al contrario dell'altrettanto brava e bella Enrica) nella puntata 'electro-dance' tenuta a battesimo dal mito Giorgio Moroder, si sapeva.
L'altra sorpresa è che si è ritrovata a scontrarsi con Luca, under 25 anche lui pagato a 12 e sul quale qualche euro si poteva puntare.

 


Peccato per Margherita che, con il suo dulcimer, aveva fatto innamorare il pubblico fin dalla prima performance quando si è esibita cantando "Hallelujah". Alle Home Visit Skin non ci ha pensato nemmeno un momento e l'ha scelta come punta di diamante della sua squadra. Durante i Live Show Margherita ha perso un po' di consensi, anche a causa delle canzoni assegnatele dal suo giudice spesso distanti dal genere musicale con cui si è fatta conoscere a X Factor. Nella puntata a tema dance la giovane Under Donna è risultata la meno votata dal pubblico finedo all'Ultimo Scontro contro Luca. Fedez è stato l'ago della bilancia, non se l'è sentita di prendere una decisione e ha chiamato il Tilt. Il pubblico, dopo 200 secondi, si è espresso e ha votato per l'eliminazione di Margherita.
Non hanno brillato gli Urban Strangers secondo i giudici ma rimangono i favoriti. Occhio però a Enrica mentre i gruppi Moseek e Landlord continuano a rimanere a galla nonostante fossero bancati a 25.
Male Skin che dopo Eleonora perde anche Margherita e rimane con una sola concorrente.

Articoli correlati