skin

La app 360 Betting Mobile diventa ‘indossabile’, anche su Apple Watch

16 novembre 2015 - 09:24

Lanciata la nuova versione indossabile della app di Game360, la ‘360 Betting Mobile’, per tentare ovunque la fortuna.

Scritto da Redazione
La app 360 Betting Mobile diventa ‘indossabile’, anche su Apple Watch

Game360, società italiana controllata da Nyx Gaming Group, annunciato il lancio della versione ‘indossabile’ della propria app ‘360 Betting Mobile’, in partnership con Snai: dunque la nuova applicazione, oltre ai dispositivi mobili iOS e Android, girerà anche sull’Apple Watch. L’annuncio, spiega una nota dell’azienda il recente accordo tra Game360 e Snai "per la fornitura di contenuti per il casinò online" degli scorsi giorni. Grazie alla partnership con Betradar la nuova app include la possibilità di ottenere lo streaming e le statistiche degli eventi sportivi in temo reale.  La soluzione mobile di scommesse sportive Game360 gira su Android, iOS e sulla tecnologia indossabile AppleWatch e promette ai giocatori un'esperienza intuitiva, reattiva e senza soluzione di continuità sui propri dispositivi scelti.

 

IL COMMENTO DI GUZZON – “Il lancio dell’app indossabile è una pietra miliare per noi - spiega Andrea Guzzon, General Manager di Game360 - e siamo convinti che Snai sia il partner ideale per introdurre questa innovazione sul mercato italiano”.

 

E QUELLO DI ALLARA –La Sport App di Snai è la prima di una serie di prodotti per il mobile che annunceremo nei prossimi mesi - afferma Alessandro Allara, a capo della divisione online di Snai - Grazie all’accordo con Game360 il nostro obiettivo di diventare un punto di riferimento per il mercato del mobile è una realtà”. 

Articoli correlati