Log in

Danimarca – Svezia, i padroni di casa ‘favoriti’ da Sisal a 2.20

  • Scritto da Redazione

Ecco le quote di Sisal Matchpoint per le scommesse sulla partita di calcio Danimarca-Svezia.

La Danimarca cerca il ribaltone con la Svezia per strappare il pass per Francia 2016. Il 2 a 1 del match di andata, a favore di una Svezia che ha in Ibrahimovic il suo leader indiscusso, tiene in piedi le speranze danesi, a cui basta un goal per qualificarsi. I pronostici di Sisal Matchpoint favoriscono la squadra di Olsen.

La vittoria della Danimarca è proposta a 2.20, quella svedese è a 3.20, il segno X vale 3.30. Goal e No Goal sono in parità, a 1.85, l’Under però prevale sull’Over 1.72 a 2, il goal della squadra di casa è offerto a 1.23, quello ospite a 1.38. Il risultato preferito dai bookie è l’1 pari, a 6, l’1 a 0 è a 7.50, la vittoria della Svezia per 1 a 0 vale invece 9.50. La Svezia, forte della vittoria dell’andata, ha però il pronostico dalla sua parte per il passaggio del turno, a un popolare 1.57. La qualificazione della Danimarca è a 2.30.

Gli scommettitori di Sisal Matchpoint assegnano la vittoria nel match alla Danimarca, che ha raccolto il 56% delle giocate, con gli uomini di Hamrén si è schierato il 16%, il 28% scommette sul pareggio. Pronostici invertiti sul passaggio del turno, con il 90% delle giocate sulla Svezia.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.