Log in

Come stanno giocando gli scommettitori sulla serie A?

  • Scritto da Gt

Torna la serie A ed ecco i flussi di gioco degli scommettitori Sisal Matchpoint: in scena la prima vera sfida scudetto tra Napoli e Inter. 

Nella 14esima di Serie A va in scena la prima vera scudetto della stagione, le prime della classe Napoli e Inter si affrontano in un Monday Night che promette spettacolo. Le altre contendenti, Roma e Fiorentina, con Atalanta e Sassuolo proveranno ad approfittare dello scontro diretto per rosicchiare punti alle avversarie, mentre la Juventus a Palermo cercherà il poker di vittorie.


Nel big match tra Napoli e Inter i pronostici sorridono ai partenopei, proposti vincenti a 1.75, più difficile la vittoria nerazzurra, offerta a 4.70, il segno X vale 3.70. La gara promette spettacolo, il Goal è a 1.75 e l’Over 1.80 ma, nonostante si affrontino le migliori difese del campionato – appena 7 i goal incassati dalla banda Mancini, 8 quelli presi dagli azzurri- il risultato a reti inviolate 0 a 0 è a quota 11. Più probabile la vittoria per 1 a 0, offerta a 7.50. Anche gli scommettitori si schierano con gli uomini di Sarri, l’84% ha puntato sul segno 1, a favore dell’Inter solo il 4%, ha giocato la X il 12%.
La Roma, dopo la disfatta con il Barcellona, è chiamata alla vittoria con l’Atalanta, missione facile per i bookie: i
giallorossi sono a un popolare 1.45, la vittoria bergamasca vale 7.25, pareggio a 4.25. La difesa dei capitolini è sotto accusa, chissà se prenderà goal anche questa volta. Il goal  della squadra ospite è a 1.65. Sicuri gli scommettitori, ben il 93% ha infatti puntato sui capitolini.
La Fiorentina va a Sassuolo, una trasferta ostica ma alla portata della viola, favorita a 2.10, gli emiliani sono a 3.50, segno X a 3.30. Sicuri gli scommettitori, il 60% ha giocato la vittoria viola, con il Sassuolo il 14%, nel pareggio crede il 26%.
La Juventus, galvanizzata dalla qualificazione agli ottavi di Champions League, a Palermo cerca la quarta vittoria consecutiva. Strada in discesa per i bianconeri, vincenti a 1.60, a 6 la vittoria dei rosanero, divisione della posta a 3.70. Si prevede anche la goleada juventina, con la Combo 2+Over a 2.80. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint sono certi della vittoria degli uomini di Allegri, il segno 2 ha raccolto infatti il 92% delle giocate.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.