Log in

X Factor 9: ecco le quote aggiornate Sisal Matchpoint

  • Scritto da Ca

Finito anche il sesto live con l'eliminazione di Luca si passa alla fase finale. Le quote aggiornate di Matchpoint vedono in avanti sempre gli Urban Strangers. 

Arriviamo alla puntata decisiva, quella degli inediti e la lotta per diventare i vincitori della nona edizione di X Factor si fa sempre più aspra. Urban Strangers in vetta a quota 1.45 nelle quote Sisal Matchpoint con Giosada sempre più agguerrito, e stavolta senza ballottaggi, a 3.50. Davide Sciortino se l’è cavata alla grande nonostante la scelta del giudice Elio fosse piuttosto stramba.

 
L’Italiano di Cutugno lo porta a quota 4.50 ed è ancora un serio candidato alla vittoria finale. Le belle storie di Enrica, che alla fine ha eliminato Luca nel ballottaggio decisivo arrivato fino al ‘Tilt’, e Moseek proseguono. Grande qualità anche se per la vittoria potrebbero avere qualche problema. Comunque per chi vuole guadagnare di più Enrica paga 9 volte la posta e Moseek 10. 
Anche i giudici si avvicinano con Fedez che paga 1.40 e Elio 2.25. Skin è a 9 come la sua concorrente. Mika, dopo l’uscita di Luka, non ha più nessun concorrente in gara. 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.