skin

X Factor 9: ecco le quote aggiornate Sisal Matchpoint

28 novembre 2015 - 12:59

Finito anche il sesto live con l'eliminazione di Luca si passa alla fase finale. Le quote aggiornate di Matchpoint vedono in avanti sempre gli Urban Strangers. 

Scritto da Ca
X Factor 9: ecco le quote aggiornate Sisal Matchpoint

Arriviamo alla puntata decisiva, quella degli inediti e la lotta per diventare i vincitori della nona edizione di X Factor si fa sempre più aspra. Urban Strangers in vetta a quota 1.45 nelle quote Sisal Matchpoint con Giosada sempre più agguerrito, e stavolta senza ballottaggi, a 3.50. Davide Sciortino se l’è cavata alla grande nonostante la scelta del giudice Elio fosse piuttosto stramba.

 
L’Italiano di Cutugno lo porta a quota 4.50 ed è ancora un serio candidato alla vittoria finale. Le belle storie di Enrica, che alla fine ha eliminato Luca nel ballottaggio decisivo arrivato fino al ‘Tilt’, e Moseek proseguono. Grande qualità anche se per la vittoria potrebbero avere qualche problema. Comunque per chi vuole guadagnare di più Enrica paga 9 volte la posta e Moseek 10. 
Anche i giudici si avvicinano con Fedez che paga 1.40 e Elio 2.25. Skin è a 9 come la sua concorrente. Mika, dopo l’uscita di Luka, non ha più nessun concorrente in gara. 

Articoli correlati