Log in

Fifa Puskas Award, il goal di Florenzi è tra i tre finalisti

  • Scritto da Redazione

Sisal MatchPoint dà per favorito Messi a 1.25, il romanista è proposto a 3.25 per la vittoria del Fifa Puskas Award.

In un momento non proprio esaltante, arriva una bella notizia in casa Roma. Ci pensa Alessandro Florenzi a portare una nota positiva nell’ambiente giallorosso, la perla che il capitolino ha realizzato in Roma - Barcellona infatti, è tra le tre reti che si contenderanno il titolo di goal più bello dell’anno con il Puskas Award 2015 il prossimo 11 gennaio 2016.

Oltre a Florenzi, in corsa c’è il solito Leo Messi – in nomination anche per il Pallone d'Oro con Cristiano Ronaldo e il compagno di squadra Neymar – e il brasiliano Wendell Lira. Il favorito dai bookmaker è ovviamente il numero 10 blaugrana per il goal in stile maradoniano messo a segno in Supercoppa contro l'Atletico Madrid. Inizialmente proposto a 2, oggi Messi è offerto vincente a 1.25. Le possibilità di Florenzi sono a 3.25, in discesa rispetto al 5.50 dell’apertura, difficile la vittoria di Wendell Lira che però, con la rovesciata in Goianesia e Atletico Goianiense, una gara valida per il Campionato di Serie D, già si è reso protagonista di una grande impresa. La sua vittoria vale 12.

Gli scommettitori di Sisal Matchpoint non hanno dubbi nell’assegnare la vittoria a Messi, il 90% ha infatti puntato sulla stella del Barcellona, solo il 9% crede nel giallorosso Florenzi.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.