Log in

Napoli in testa alla serie A e alle quote Scudetto Sisal Matchpoint

  • Scritto da Gt

Napoli primo dopo 25 anni e bancato a 2.10 per lo Scudetto della serie A dai quotisti del book Sisal Matchpoint. 

La 14esima giornata ha provocato una cambio in vetta, con il Napoli che è balzato primo in classifica dopo aver fatto suo il big match contro l’Inter. I partenopei tornano in testa alla classifica dopo oltre 25 anni, l’ultima volta fu infatti nel 1990 e proseguono nella loro mostruosa serie di 18 risultati utili consecutivi.

 
A questo punto è lecito sognare e sono d’accordo i bookmaker di Sisal Matchpoint che ora considerano la squadra di Sarri la favorita per lo scudetto. Gli azzurri hanno scalzato le avversarie vedendo la propria quota scudetto abbassarsi di giornata in giornata: dal 9 dell’apertura, passando per il 18 della quinta giornata, abbassandosi ancora da 6.50 a 3, oggi dopo la vittoria sui nerazzurri il Napoli di Sarri è proposto Campione d’Italia a 2.10.
Cammino inverso per la Roma che, al contrario, partiva favoritissima ed oggi, dopo la battuta d’arresto con l’Atalanta è solo terza, a pari merito con l’Inter e superata persino dalla Juventus. I giallorossi, a 5 in apertura, hanno avuto la quota più bassa, 2.75 alla decima giornata dopo la vittoria sulla Fiorentina, per poi salire a 3.50 dopo il pareggio con il Bologna e arrivare al 7.50 di oggi, all’indomani della sconfitta con i bergamaschi.
Nonostante sia al secondo posto, a un solo punto dal Napoli, anche l’Inter è a 7.50, in salita rispetto al 6 con cui era proposta poche giornate fa. E la Fiorentina, terza, convince ancora poco, tanto che è proposta a 16, in salita dopo i due pareggi consecutivi con Empoli e Sassuolo, rispetto al 12 di una settimana fa. È ancora indietro, a meno 7 dalla vetta, ma in netta ripresa la Juventus che, dopo 4 vittorie consecutive ha recuperato cinque punti alla Roma, quattro alla Fiorentina, tre all’Inter e due al Napoli. E così i bianconeri sono i secondi favoriti per lo scudetto, alle spalle del Napoli, a 3.75.
Anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint si stanno scatenando puntando sullo scudetto del Napoli, che ha visto aumentare del 3% la percentuale delle giocate: dal 27% le scommesse sui partenopei sono salite al 30%. È ancora in testa nelle preferenze degli scommettitori la Roma, seppur di pochissimo, con il 31% delle giocate. Il 16% ha puntato sull’ennesimo scudetto bianconero, mentre l’Inter raccoglie il 13%. Anche gli scommettitori credono poco nella viola, su cui punta solo il 3%.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.